Re Carlo inviterà Harry, Meghan e i suoi nipoti a Balmoral: il gesto che potrebbe ricucire i rapporti nella famiglia reale

Re Carlo vorrebbe rivedere i suoi nipoti, i figli di Harry e e Meghan Markle e per questo starebbe pensando di invitarli a passare qualche giorno nel castello di Balmoral quest'estate. Dopo l'annuncio del tumore e le cure a cui si sta sottoponendo, Carlo sente il desiderio di riunire la sua famiglia dopo la tempesta che ha coinvolto Harry e William. Si dice che il sovrano sia "disperato" e voglia rivedere i suoi nipoti Archie e Lilibet, dato che li ha visti a malapena quando sono nati. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Se Carlo reagisce bene alle cure contro il cancro, tanto da sperare di aumentare gli impegni di lavoro nelle prossime settimane, un nuovo gigantesco problema si abbatte sulla Monarchia. (DiLei)

L’immagine della Corona, infatti, non è stata indebolita dai recenti problemi tra i principi, né dalle malattie di Sua Maestà e di Kate. Non è ancora certo che William e Harry vogliano davvero far pace. (ilGiornale.it)

Carlo è tornato a Londra e la folla lo ha acclamato. Intanto le notizie che arrivano da fonti vicine a Palazzo sono confortanti. (DiLei)

Questo 2024 per la Royal Family è un anno probabilmente da dimenticare, in quanto nel giro di pochi mesi è successo di tutto. Sicuramente la notizia del cancro che ha colpito re Carlo III e Kate Middleton ha sconvolto non solo il popolo inglese ma anche molte persone degli altri Stati. (iFood)

Anche se questo significa andare contro il parere dei medici e mettere a rischio la sua stessa vita. La Regina infatti anteponeva il dovere e la fedeltà alla Corona su tutto. (DiLei)

Continuano le cure per il sovrano del Regno Unito. Kensington Palace ha annunciato che il principe William tornerà ai suoi impegni ufficiali giovedì 18 aprile. (leggo.it)