Loeb, la leggenda continuaNono titolo mondiale

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Cannibale aggiunge un altro capitolo alla sua leggenda (vivente). Sebastien Loeb ha conquistato il nono titolo mondiale consecutivo. Trionfando in patria nel Rally di Francia - Alsazia, terz'ultimo appuntamento della stagione, il pilota della ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giovane bella del Citroen Junior Team ha battuto nella breve Bischwiller-Gries il solito Mads Østberg con ... (OmniCorse.it)

Sarà qui la festa? Tutto lascia intendere che proprio sugli asfalti di casa, scenario del Rallye de France Alsace, Sébastien Loeb si aggiudicherà il suo nono titolo iridato. (Racingworld.it)

La prima prova speciale del Rally di Francia ha regalato una gradita sorpresa: per la prima volta nella sua carriera nel Mondiale Rally, Thierry Neuville ha conquistato la vetta della classifica. (OmniCorse.it)

L'alsaziano ha dominato il rally di Francia con la sua Citroen e ha conquistato matematicamente il titolo quando mancano ancora due gare ... (Quotidiano.net)

Il pilotadella ... Il franceseconquista il suo nono titolo mondiale consecutivo vincendo latappa francese, 11/a delle 13 gare del campionato Wrc. (euronews)

Grazie al successo nella seconda speciale di giornata, anche questa bagnata, il belga ha infatti scavalcato Mads Østberg e così piazza ... (OmniCorse.it)