Milano +4,13%, le banche volano con “Atlante”

reggiosera.it ECONOMIA

REGGIO EMILIA – Piazza Affari chiude in forte rialzo. Il Ftse Mib guadagna il 4,13% a 18.165 punti. In luce le banche con Mps che strappa a +11,77% seguita da Bper (+11,47%), Unicredit (+10,60%). “Atlante sarà la soluzione, lo vedremo nelle prossime ... (reggiosera.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Ftse Mib ha archiviato la sessione con un +4,13% chiudendo sopra la soglia tecnica dei 18 mil... Ha dato una mano anche il dato dell’export di Pechino a marzo, cresciuto inaspettatamente facendo presagire un assestamento dell’economia cinese. (La Stampa)

La ... Renzi: il Fondo sarà la soluzione. (La Stampa)

Piazza Affari rimbalza con le banche, che provano a recuperare le forti perdite di ieri, innescate dalle perplessità del mercato sull'efficacia del fondo Atlante, creato come salvagente per i prossimi aumenti di capitale degli istituti italiani e per l ... (Mondo TiVu)

Piazza Affari ha chiuso in deciso rialzo trascinata dall´ondata di acquisti sui titoli del comparto bancario dopo le rassicurazioni del ministro Padoan sul fondo Atlante per la stabilizzazione del sistema del credito. (Finanzaonline.com)

Piazza Affari fa peggio di tutti i principali mercati azionari, che chiudono in rialzo, senza ... (La Stampa)

Rcs in controtendenza (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 apr - Il rimbalzo dell'export cinese a marzo e il consolidamento del barile di petrolio ai massimi da sei mesi (Wti sopra 42 dollari al barile a 42,09 ... (Borsa Italiana)