Editoriale

Santalmassiaschienadritta INTERNO

di Giancarlo Santalmassi Adesso è chiaro: non si fosse ostacolata la marcia di Matteo Renzi alle primarie del 2012 non avremmo sprecato due anni. Con un risultato record di oltre il 40 percento dei voti, mai raggiunto dall’ultimo partito storico rimasto in Italia, Renzi raccoglie i frutti dell’impegno suo... (Santalmassiaschienadritta)

Ne parlano anche altre testate

La Social Tv della settimana (19/25 maggio) premia ancora una volta i talent musicali, ma riserva anche un posto di rilievo ai programmi di approfondimento che hanno preceduto la campagna elettorale delle Europee. (Prima Pagina News )

Siamo consapevoli della responsabilita' che questo risultato ci affida. Il governo puo' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Il risultato, giustamente definito storico ed eccezionale, va attribuito all'azione di... (ResegoneOnline)

Sono nove gli argomenti inseriti all'ordine del giorno della seduta (Aosta Oggi)

«È la vittoria di chi sta lavorando per costruire e non per distruggere, di chi ha saputo rinnovarsi e dare fiducia ad una squadra di giovani come mai si era visto nelle nostre liste» Questo il primo commento del segretario comunale del Pd di Mirandola, Maurizio Cavicchioli dopo il risultato della tornata... (Bologna 2000)

Nella celebre località valdostana si torna alle urne il primo giugno: oggetto della consultazione è aggiungere la denominazione "Mont-Blanc", la sua montagna..... (La Repubblica)