CONFINDUSTRIA Squinzi al premier: ora non ci deluda

il Giornale ECONOMIA

«Sulla scheda uscita dall'urna c'è scritto: fate le riforme, ne abbiamo bisogno per ricreare lavoro, reddito, coesione sociale. Non deludeteci». È questo l'appello al premier Matteo Renzi lanciato dal presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, in occasione ... (il Giornale)

Su altre fonti

"Fino alla prima decade di settembre - ha avvertito in occasione dell'assemblea pubblica - si lavora per pagare le tasse. (TMNews) - Il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, lancia l'allarme fisco. (La Stampa)

(AGI) - Roma, 29 mag. Cosi' il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, commenta la relazione annuale del presidente di Confindustria, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La relazione del presidente, tra l'altro, e' stata magistralmente completata dall'intenso ... (Corriere della Sera)

Si fatica a metter insieme il pranzo ... Giorgio-Squinzi Milano 30 Maggio – E' un grido di dolore, più che di allarme, quello lanciato dal Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi. (MilanoPost)

Renzi? Il suo risultato alle europee è stato «straordinario». Di fronte a tremila tra imprenditori, esponenti del mondo finanziario e politici radunati a Roma ... (La Stampa)

Roma, 29 mag. Il successo "straordinario" di Matteo Renzi alle elezioni europee rappresenta una grande responsabilità per il governo, ma consente dopo ... (TMNews)