Verona: romeno prende a martellate moglie e figli, poi si suicida

zz7 INTERNO

Giornata di ordinaria follia a Isola della Scala, in provincia di Verona. Un 37enne di origine romene ha preso a martellate la moglie e i figli, di 9 e 16 anni, e successivamente si è tolto la vita. La donna e il figlio più piccolo (quello di 9 anni) sono stati ricoverati ... (zz7)

La notizia riportata su altre testate

La tragedia e' avvenuta a Isola della Scala, nel Veronese; i tre feriti sono ricoverati nell'ospedale ... (AGI) - Venezia, 23 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' questa in sintesi la tragica fine che ha fatto oggi in provincia di Verona un cittadino di origini rumene di 37 che ha prima aggredito violentemente la moglie e poi ... (Cinque Quotidiano)

L'uomo, detenuto da oltre sei mesi, ha incontrato i parenti e continua a proclamarsi innocente. (Corriere della Sera)

Poi si è ucciso. A Pellegrina di Isola della Scala un 37enne romeno, ben inserito nel tessuto sociale del paese, seguito dai servizi sociali del Comune, ha aggredito a martellate, ferendoli gravemente, la moglie e i due figli, mentre dormivano. (L'Arena)

Il muratore continua a proclamarsi innocente, nonostante il suo dna..... (La Repubblica)

La donna e il più piccolo dei due ragazzi sono ricoverati in gravi condizioni. | 23 dicembre 2014. (Il Fatto Quotidiano)