Dal prossimo anno sarà più conveniente telefonare in Europa, grazie alla nuova tariffa ridotta

TuttoAndroid.net INTERNO

Il Parlamento Europeo ha approvato un nuovo pacchetto di norme sulle telecomunicazioni in Europa, con nuovi limiti per i costi delle telefonate. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre testate

Dal prossimo 15 maggio il costo delle chiamate internazioni all'interno dell'Ue non potrà superare i 19 centesimi al minuto e quello degli sms i 6 centesimi: dopo un iter legislativo... (Leggo.it)

La Plenaria del Parlamento Ue a Strasburgo ha dato il via libera alla posizione negoziale con… (Agenzia ANSA)

Il Parlamento Europeo ha approvato nuove regole che limitano i costi per le chiamate intra-UE, agevolano il 5G e creano un sistema di emergenza. (Webnews)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); La Ue ha dichiarato guerra al made in Italy in uno dei suoi settori di punta: la produzione del vino Dopo lo spumante, la Commissione europea ha dato il via libera alla cancellazione dell’obbligo di… (Il Secolo d'Italia)

Tetto massimo di 19 centesimi al minuto a partire dal 15 maggio 2019, sei centesimi per gli sms e il potenziamento della sicurezza degli utenti che... (Corriere della Sera)

Taglio dei costi per telefonate e sms tra diversi Paesi europei, regole per favorire la nascita del 5G e di una rete banda ultralarga "gigabit" diffusa (case, aziende, scuole...), vincoli più stringenti sui servizi degli "over the top" (gli operatori che offrono servizi attraverso la rete di… (Repubblica.it)