Ted 2 recensione del film con Mark Whalberg

Ted e Tami-Lynn decidono di sposarsi e cercare di avere un bambino. Per raggiungere questo scopo e per evidenti ragioni, Ted è costretto a chiedere prima al suo migliore amico John (Mark Whalberg) di donare il suo sperma, poi i due cercano di ottenere ... (Cinefilos.it)

Su altre fonti

Il film è diretto da Seth MacFarlane e sceneggiato da Alec Sulkin e Wellesley Wild. ROMA. (Voce Nuova Tv)

A novembre, il film di Uncharted sembrava aver trovato la coppia regista/sceneggiatore definitiva per mettersi in moto, ma ora il progetto ha perso nuovamente il proprio capitano. (Mister Movie)

Seth MacFarlane ancora una volta presta le movenze a Ted attraverso la motion capture, e insieme a Mark ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

E' uscito ieri ma si preannuncia già come un grande successo ... (LaPresse)

Dopo tre anni dal primo capitolo delle sue avventure, torna sul grande schermo l'orsetto più impertinente della storia del cinema, “Ted 2“e suoi produttori sperano che possa avere lo steso successo del primo film che ha incassato oltre 54 milioni di dollari ... (Piazza Armerina)

Nonostante sia un peluche (il più sboccato del mondo) Ted vive come un normale essere umano. Tutti ci siamo affezionati a Ted, l'orsacchiotto cinematografico dal cuore grande e dalla lingua pungente. (105.net)