Liverpool, fumata bianca per il nuovo allenatore: dopo Klopp ecco Arne Slot

L'Interista SPORT

Liverpool, fumata bianca per il nuovo allenatore: dopo Klopp ecco Arne Slot Il Liverpool ha scelto, dopo l'addio ormai ufficiale di Jurgen Klopp al termine di questa stagione, arriva Arne Slot. L'attuale allenatore del Feyenoord, come riferito da Fabrizio Romano, sarà il nuovo allenatore dei Reds e la fumata bianca arriverà a breve come lasciato presagire dallo stesso tecnico che ieri ha dichiarato apertamente di voler guidare il club inglese nella prossima stagione. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Non ci sono più dubbi: sarà Arne Slot il sostituto di Jurgen Klopp sulla panchina del Liverpool . Dopo che il tecnico olandese aveva annunciato la trattativa in corso , sarebbe ora arrivata la chiusura. (Tuttosport)

Il Liverpool ha scelto chi siederà sulla panchina ad Anfield l’anno prossimo. Si tratta di Arne Slot, allenatore del Feyenoord. Tutte le parti sarebbero d’accordo secondo quanto scrive il Telegraph. Slot ha già detto “si” ai Reds. (IlNapolista)

Arne Slot vuole diventare il prossimo allenatore del Liverpool, dopo Jurgen Klopp: chi è e come gioca l’olandese, uno dei tecnici emergenti in Europa. (Minuti Di Recupero)

Una possibilità, quella di Arne Slot, caldeggiata implicitamente anche da Jurgen Klopp, in via d'uscita per scelta volontaria al termine della stagione. I dialoghi tra il Feyenoord e il Liverpool per vedere Arne Slot sulla panchina dei Reds quest'estate proseguono spediti. (TUTTO mercato WEB)

"I club stanno negoziando e io sto aspettando per vedere quale sarà l'esito. Io voglio andare al Liverpool, non è un segreto. Ora aspetto che le due società si mettano d'accordo e sono fiducioso che questo accadrà". (Voce Giallo Rossa)

“Il Klopp d’Olanda”; così potrebbe essere definito. Ma facciamo un passo indietro. “La mia decisione è chiara: mi piacerebbe diventare il nuovo allenatore del Liverpool”. Così ha affermato Arne Slot in una recente intervista a ESPN. (GianlucaDiMarzio.com)