Viaggio premio da record: 6mila cinesi invadono Nizza

La Stampa ESTERI

Sono sbarcati tutti insieme prima a Nizza e poi (via treno) hanno raggiunto Parigi. Una marea umana composta da 6400 dipendenti di una grossa azienda cinese, la “Tiens”. Il viaggio in Francia è un premio del patron miliardario Li Jinyuan in occasione del ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Servono le opere non i proclami”. CIVITAVECCHIA – «La battaglia per l’acqua pubblica è stufa delle chiacchiere di Cozzolino […] (La Voce del Popolo )

Appuntamento previsto per il giorno giovedì 14 Maggio dalle ore 15:30 alle ore 18:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Grottaminarda... (Città di Ariano . IT)

L'articolo Imprenditore cinese regala un viaggio ai suoi 6.400 dipendenti sembra essere il primo su Notizie.it. E’ lo speciale premio che un imprenditore cinese ha voluto dare ai suoi 6.400 dipendenti, regalando loro un viaggio in Francia. (Esteri Blog)

L'azienda, la multinazionale cinese Tiens che si occupa di ... (Blitz quotidiano)

La più lunga scritta leggibile dal cielo, un record registrato nel Guinness dei primati: così seimila quattrocento cinesi hanno festeggiato, lungo la promenade des anglais a Nizza, il viaggio premio in Francia offerto dalla loro azienda. (euronews)

(askanews) - Altro che team building aziendale all'americana: il magnate cinese Li Jinyuan ha deciso di fare le cose davvero in grande e ha portato in Francia 6.400 dipendenti per quattro giorni di visite turistiche, musei, pranzi da gourmet e ... (askanews)