Bucchioni: «Inzaghi alla Ferguson, perché no? Ciclo Inter mi ricorda uno»

Bucchioni: «Inzaghi alla Ferguson, perché no? Ciclo Inter mi ricorda uno»
Inter-News SPORT

Per Bucchioni Inzaghi può ripetere quanto fatto da Ferguson al Manchester United, con un ciclo lunghissimo e vincente. Il giornalista, in collegamento stamattina con Microfono Aperto su Radio Sportiva, evidenzia come l’Inter può andare oltre lo scudetto. IL PARALLELO – A Enzo Bucchioni viene chiesto se Simone Inzaghi possa ripercorrere le gesta di Sir Alex Ferguson al Manchester United: «A queste suggestioni, dico “perché no?” Poi il calcio di oggi affonda le radici nel passato, ma mi sembra tutto più frenetico. (Inter-News)

Su altri media

Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, infatti, Milano sarà letteralmente invasa per la parata dei campioni d'Italia per le strade della città, che scatterà da San Siro alle ore 16. Sarà pienone domani a San Siro e non solo per la festa Scudetto dell'Inter. (Fcinternews.it)

Nonostante l’Inter si sia già laureata campione d’Italia, Simone Inzaghi mantiene alta la tensione. Nulla insomma viene lasciato al caso, nonostante l’obiettivo della seconda stella sia stato già raggiunto. (Fcinternews.it)

FUTURO PREVEDIBILE – Marcus Thuram durante Inter-Torino ha sfidato la scaramanzia esultando ancor prima che la palla del 2-0 di Hakan Calhanoglu entrasse in porta. Perché ormai si sa, il turco è infallibile dagli undici metri con 16 centri consecutivi in Serie A (record). (Inter-News)

Scudetto Inter, Calhanoglu senza veli: “Ho già spiegato cosa è successo dall’altra parte”, poi il segreto sui rigori

Cari lettori, amici e tifosi dell’Inter, nasce Inter-News TV! La prima WEB TV crossmediale per i tifosi della squadra nerazzurra. Tanti contenuti video esclusivi, LIVE, calciomercato, news, highlights e altro ancora. (Inter-News)

Il giorno della festa nerazzurra per la seconda stella si avvicina. Domani sarà grande giornata interista, che Sky (e in streaming Now) trasmetterà in diretta a partire dalla mattina. (Fcinternews.it)

I nerazzurri hanno onorato l'impegno contro i Granata, vincendo davanti al proprio popolo grazie alla doppietta di Festa Scudetto e vittoria per 2-0 sul Torino: così l'Inter passa la sua domenica pomeriggio a San Siro. (Spazio Inter)