Lega Nord lancia la campagna "Segnalazione clandestini"

News Italiane INTERNO

Partita la nuova campagna promossa dalla Lega Nord denominata “Segnalazione clandestini”. Si tratta di una campagna a tutti gli effetti nel senso che verranno allestiti dei veri e proprio gazebo in piazza il prossimo venerdì 31 luglio durante il mercato. (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le deposizioni dei richiedenti asilo alla Commissione territoriale: «Se tornassi in Egitto mi torturerebbero perché sono fuggito in Italia» (Umbria24)

La denuncia arriva dall’Associazione3Febbraio. Alla base del provvedimento prefettizio, ci sarebbero «presunti comportamenti violenti tenuti dai 18 ... (La Stampa)

Sindaci barricaderos? No, grazie. Finora hanno accolto e sono stati zitti senza avere nessun beneficio dallo Stato. (Città di Ariano . IT)

La segreteria locale del Carroccio invita la gente a segnalare all'indirizzo mail ... (Italia chiama Italia)

Alfano sa che la stragrande maggioranza dei sindaci fa la propria parte per accogliere profughi e rifugiati". "Troppo spesso una scarsa capacità di gestire le situazioni d'emergenza, l'accoglienza da parte dello Stato centrale non ha fatto altro che scaricare i problemi sui comuni. (Prima Pagina News )

La Lega Nord ha organizzato una campagna contro i profughi ad ... (Corriere Quotidiano)