“L'Expo ci sarà, però Maroni non ha fatto la sua parte”

La Stampa INTERNO

Ma davvero era impossibile immaginare, come dice il governatore Maroni, che il capo di Infrastrutture Lombarde Antonio Rognoni potesse essere arrestato? Umberto Ambrosoli, bandiera dell'opposizione nel consiglio regionale lombardo, sorride amaro: ... (La Stampa)

Su altre testate

(ASCA) - Milano, 21 mar 2014 - ''Da lunedi' mattina riprendono le attivita' di Infrastrutture Lombarde, cosi' come sono state finora, sostituiremo i tecnici coinvolti nell'inchiesta dei magistrati di Milano con figure altrettanto valide e capaci per proseguire questa ... (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Milano, 21 mar 2014 - ''La Regione non ha nulla da nascondere, stiamo leggendo e studiando le carte dell'ordinanza, sono centinaia di pagine. (Agenzia di Stampa Asca)

Lo ha annunciato il ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, al termine di un vertice sull'Expo. Milano, 24 mar. (Sardegna Oggi)

E' compito della Regione Lombardia indicarlo: ha tutte le professionalità adeguate e sono soddisfatto della scelta fatta sul nome da ... roberto maroni "Il nuovo direttore dei lavori della piastra del sito Expo? Domani ne parlerò con il commissario. (Varese News)

RIMINI - Antonio Giulio Rognoni, ex direttore generale di Infrastrutture Lombarde, e Pier Paolo Perez, capo dell'ufficio gare e appalti di Ilspa, sono stati arrestati oggi con l'accusa di associazione per delinquere, turbativa d'asta e truffa ai danni della Regione e ... (Romagna Noi)

Dalla relazione di Francesco Paolo Tronca alla Commissione parlamentare antimafia in trasferta sotto al Duomo emergono gli interessi della criminalità organizzata per i lavori delle opere legate all'evento. (Il Fatto Quotidiano)