Debito pubblico in calo a settembre a 2.134 miliardi

Il Messaggero ECONOMIA

Debito pubblico in calo per il secondo mese consecutivo a settembre, confermando una inversione di tendenza. I conti hanno beneficiato di una riduzione della spesa per interessi più che di una spending review statale. Il debito pubblico, infatti, si è ridotto a ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Il debito delle amministrazioni pubbliche è diminuito nel mese di settembre di 14,4 miliardi di euro, scendendo a quota 2.134 miliardi, rende noto oggi la Banca d'Italia. (Notizie - MSN Italia)

Lo si apprende dal bollettino "Finanza Pubblica, fabbisogno e debito" della Banca d'Italia. Sempre a ... (Rai News)

“Con l’assestamento del bilancio 2014 approvato dalla Giunta, continua il nostro percorso per mantenere i conti in ordine e non contrarre debiti fuori bilancio. (Roma Daily News)

Tutto sarebbe nato da una vicenda relativa a un debito di 100 euro contratto dal fratellastro nei confronti della vittima L'articolo Aggressione in famiglia Ciriè, picchiato con bastoni e spranghe per un debito di 100 euro sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

E' quanto emerge dal Supplemento al Bollettino statistico 'Finanza Pubblica, fabbisogno e debito' della Banca d'Italia. (LaPresse) - Il debito pubblico italiano è calato a settembre di 14,4 miliardi di euro, attestandosi a 2.134 miliardi. (LaPresse)

L'Italia resta impantanata nella recessione, unico caso in Europa insieme a Cipro. (San Francesco Patrono d'Italia)