Freccia Vallone 2024, Stephen Williams: "Mi sono goduto la corsa con questo tipo di clima"

OA Sport SPORT

Il gallese Stephen Williams (UAE Team Emirates) ha vinto l’edizione numero 88 della Freccia Vallone, una corsa partita da Charleroi e giunta sul Mur de Huy dopo 198.6 km, passati dai ciclisti in gran parte sotto acqua, grandine e vento. Il britannico ha parlato a Rai Sport poco dopo aver tagliato il traguardo. Williams si è trovato a proprio agio con condizioni meteo difficili: “Mi sono goduto la corsa con questo tipo di clima, vincere qui è veramente speciale. (OA Sport)

Su altri giornali

Stephen Williams ha vinto l’edizione numero 88 della Freccia Vallone, da Charleroy al Muro di Huy (198 km), quest’ultimo affrontato per quattro volte compresa l’ascesa finale. (La Gazzetta dello Sport)

LA DIRETTA LIVE DELLA FRECCIA VALLONE FEMMINILE DALLE 15.00 4 COSNEFROY Benoît Decathlon AG2R La Mondiale Team 0:03 (OA Sport)

UN MERAVIGLIOSO KRAGH ANDERSEN SI METTE ALLE SPALLE ANCHE IL PENULTIMO MUR DE HUY! Per lui inizia l'ultimo giro del circuito con un minuto di vantaggio su Buitrago, Carapaz, van Gils, Williams, Vauquelin (Eurosport IT)

Skjelmose ha una crisi di ipotermia durante la Freccia-Vallone: tremori spaventosi per il freddo

Vincere oggi la Freccia Vallone era un’impresa veramente difficile, perché il clima ha reso la corsa ancora più dura e le immagini dei corridori che si sono fermati per ipotermia hanno reso l’idea delle difficoltà di giornata. (TUTTOBICIWEB.it)

Soltanto 44 atleti hanno portato a termine la Freccia Vallone, classica di enorme prestigio che si disputa tra la Amstel Gold Race e la Liegi-Bastogne-Liegi (quarta Monumento della stagione). (OA Sport)

Mattias Skjelmose ha una crisi di ipotermia durante la Freccia-Vallone: la Lidl-Trek ha confermato che il ciclista danese sta meglio ma le immagini che hanno mostrato le sue condizioni nel corso della gara sono agghiaccianti. (Fanpage.it)