Monza-Lazio: probabili formazioni e dove vedere in tv la partita

Quotidiano Sportivo SPORT

Monza 3 maggio 2024 – C'è chi non ha più nulla da chiedere al campionato, ma solo divertirsi e far divertire, e chi invece non può più perdere per tenere viva la fiammella della speranza per i propri obiettivi. Nella giornata di domani all'U-Power Stadium di Monza i biancorossi ospitano la Lazio in una sfida valida per la trentacinquesima giornata di Serie A, dove i ragazzi di Palladino cercano lo sgambetto ai danni di quelli di Tudor, in piena disperata rincorsa a un posto nella prossima Champions League (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella lista pubblicata sul sito ufficiale del club brianzolo non figura Roberto Gagliardini, squalificato, così come gli infortunati Andrea Carboni e Patrick Ciurria: per quest'ultimo stagione conclusa in anticipo dopo l'intervento al menisco. (Fantacalcio ®)

PALLADINO – «Tutte queste notizie le sento ma non ci do peso. In questo momento la priorità è il Monza. Sono concentratissimo sulle quattro partite che ci mancano e voglio farle al massimo perché abbiamo ancora tanti obbiettivi da raggiungere. (Milan News 24)

Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Monza-Lazio , gara in programma sabato 4 maggio alle 18 per il 35esimo turno di Serie A . Per i biancocelesti, reduci da tre vittorie consecutive in campionato dopo il ko nel derby e l'eliminazione dalla Coppa Italia, sarà l'occasione di continuare la propria rincorsa europea, con l'attuale settimo posto in classifica a quota 55 punti. (Tuttosport)