Calcio: Luiz Adriano denuncia, insulti razzisti da tifosi bielorussi

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 22 ott. (AdnKronos) - L'attaccante brasiliano Luiz Adriano, che ha messo a segno 5 reti nel 7-0 del suo Shakthar Donetsk sul campo del Bate Borisov in Champions League, ha denunciato di aver subito insulti razzisti dai tifosi bielorussi. "Ho sentito ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altri media

Lusitani al comando: decisivo il gol di Quaresma. Gli ucraini danno una lezione ai bielorussi e balzano al secondo posto: Luiz Adriano segna 5 gol, eguaglia il record di Messi e diventa il nuovo capocannoniere della Champions. (La Gazzetta dello Sport)

La gioia per la grandissima prestazione dell'attaccante dello Shakhtar Donetsk Luiz Adriano che ha portato a segnare il record di cinque gol in una sola gara contro il BATE Borisov di ieri in coabitazione con Messi è stata subito oscurata dalle accuse di ... (MondoPallone.it)

Il Chelsea dilaga in casa per 6-0 contro il Maribor, e rimane in testa al ... (TuttoJuve.com)

Un record o giù di lì, andando a memoria. Del resto la giornata di Champions League ci ha regalato quaranta gol quaranta in un solo colpo. (Il Messaggero)

Prestazioni che mettono in luce grandi bomber e, soprattutto, la scarsa omogeneità di alcuni gironi. E' stata la serata delle goleade: Chelsea, Shakhtar e Bayern giocano con gli avversari e col pallottoliere. (Lechampions.it)

Non solo Bayern: alla fiera della goleada in trasferta in Champions League partecipa anche lo Shakhtar, che sul campo del Bate Borisov fa anche meglio dei bavaresi, con un sonante 0-7 grazie a un Adriano esagerato: 5 reti, e record condiviso con Messi, ... (Fantagazzetta)