Siani, ecco "Si accettano miracoli": De Luigi è Don Germano

Ieri, 1 gennaio 2015, è uscito al cinema il nuovo film di Alessandro Siani, intitolato “Si accettano miracoli”. La pellicola ha una trama semplice ma piacevole che non deluderà sicuramente. Alessandro Siani è anche protagonista del film: interpreta Fulvio, ... (zz7)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessandro Siani presenta il suo "Si accettano miracoli" (La Repubblica)

Dopo il grande successo di Prima di andar via, lo spettacolo che è diventato anche un film diretto da Michele Placido e appena presentato alla 32 edizione del TFF_Torino Film Festival, il duo Francesco Frangipane (regia) - Filippo Gili (autore) torna a firmare un nuovo lavoro che vuole proseguire questo... (Prima Pagina News )

Dopo la parentesi animata di Frankenweenie, Tim Burton torna ad un film live action mettendosi al servizio della storia vera di Walter e Margaret Keane, capaci di mettere in piedi un impero basato su una menzogna. (Movieplayer.it)

Queste la definizione di miracolo ... (Telefilm Central)

Luigi Lonigro, direttore di 01Distribution, sull'incasso del film di Alessandro Siani "Si accettano Miracoli" di giovedi 1 gennaio (oltre 2,4 milioni in un giorno per Alessandro Siani con il suo "Si accettano miracoli") "Le aspettative sul nuovo film di Alessandro Siani erano altissime" (Prima Pagina News )

Ritorna il Sundance Film Festival, dedicato al cinema indipendente, che apre il nuovo anno cinematografico. La rassegna che si svolge a Park City nello Utah dal 22 gennaio al 1° febbraio, vanta nella sua storia nomi di grandi registi, allora alle prime armi, su tutti Quentin Tarantino e Steven Soderbergh. (Mister Movie)