Editoria pirata sul web, oscurati 19 siti hacker dalla GdF

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 28 aprile 2015 - Pubblicavano illegalmente l'edizione digitale dei quotidiani. Per questo motivo diciannove siti internet sono stati oscurati dalla guardia di finanza nell'ambito di una operazione denominata 'Black press review', portata a termine anche ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Inizia la fase operativa della dichiarazione digitale: dal 1° maggio sarà possibile inserire sul sito dell'Agenzia delle Entrate le modifiche alle voci di..... (La Repubblica)

Comodo se non si devono fare troppe integrazioni ai dati già inseriti, ma attenzione: non è prevista la dichiarazione congiunta (Corriere della Sera)

Roma - 28 apr (Prima Pagina News) Esprimo grande apprezzamento e soddisfazione per l'operazione Black Press Review condotta dal Comando del Nucleo Speciale per la radiodiffusione e l'editoria della Guardia di Finanza su delega della Procura della ... (PPN - Prima Pagina News)

Stefano Pettinari ed Emanuele Cruciani sono partiti venerdì, il loro viaggio di 40 giorni potrà essere seguito costantemente su internet (Umbria24)

Plauso di Maurizio Costa (Fieg): 'Contro la pirateria strumenti di enforcement e maggiore offerta legale'. di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 28 ... (Key4biz)

Un "servizio" che attirava migliaia di visitatori facendo lievitare i "click" e di conseguenza crescere i guadagni ... Permettevano di leggere le edizioni complete di quotidiani e periodici, italiani e stranieri, gratuitamente e fin dalle prime ore del mattino. (La Citta di Salerno)