Corriere dello Sport: Inter, Zhang ai saluti. Oaktree non concede alcuna proroga

Calciomercato.com SPORT

Si avvicina la svolta in casa Inter. Secondo quanto scrive oggi il Corriere dello Sport i timidi sondaggi di possibili acquirenti interessati a rilevare il club nerazzurro dalle mani di Oaktree si sarebbero trasformati in qualcosa di più di una manifestazione d’interesse. E questo rischia di spingere all'uscita il gruppo Suning.NIENTE PROROGHE - Il fondo americano non è disposto a concedere altro tempo a Zhang. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Zilliacus spiega l'offerta che aveva formulato per l'Inter: "Io avrei messo 100 milioni..." (TUTTO mercato WEB)

Zilliacus: "Mia offerta per l'acquisto dell'Inter assolutamente completa. Ecco qual era l'intenzione" (L'Interista)

L’interesse del Tribunale non è quello di tutelare il debitore ma il creditore. C’è già un precedente, tale Grimaldi che fu il perito che valutò il Milan. (fcinter1908)

Si apre con l'Inter e la possibilità del passaggio di consegne tra Zhang e Oaktree la prima pagina proposta oggi dal Corriere dello Sport: "Inter, una speranza - si legge nel titolo principale del quotidiano -. (Tutto Juve)

Torna a parlare Thomas Zilliacus, imprenditore finlandese che da tempo si dice interessato a rilevare l’Inter dal gruppo Suning. (Passione Inter)

"Ora Zhang è all'angolo". Il Corriere dello Sport apre l'edizione odierna con il futuro societario dell'Inter: per il club nerazzurro adesso c'è "una speranza", ovvero quella di una svolta che potrebbe arrivare prima della scadenza del debito del presidente con Oaktree. (L'Interista)