La Corea del Nord provoca ancora: sette missili nel Mar del Giappone

Articolotre ESTERI

Corea del Nord. Vietato chiamarsi Kim -Redazione-Sette missili terra-aria: li ha lanciati la Corea del Nord, nel mar della Giappone, in risposta alle esercitazioni militari congiunte tra Corea del Sud e Usa. A renderlo noto è stato lo Stato Maggiore di Seul, ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I missili sono caduti in mare, ha riferito un funzionario del ministero della Difesa della Corea del ... (AGI) - Seul, 13 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo l'agenzia Yonhap, si tratterebbe di missili terra-aria. Lo conferma il Ministero della Difesa della Corea del Sud, paese che in questo periodo come ogni anno con gli ... (euronews)

A dare la notizia sono ufficiali di Seoul, ... (Leonardo.it)

Mosca 11 mar. (askanews)

La Corea del Nord ha lanciato sette missili terra-aria nel mar del Giappone in quella che è stata interpretata come una risposta alle esercitazioni militari congiunte in corso tra Corea del Sud e Usa. (Giornale di Sicilia)

Secondo i media cinesi, la ripresa dei collegamenti è avvenuta dopo che Pyongyang ha riaperto i confini dopo la fine del divieto di entrata a causa delle paure ... CINA - Pechino 11/03/2015. (agccommunication)