Debbie Reynolds, troppo dolore per la morte di Carrie Fisher: l'attrice colpita da ictus muore il giorno dopo la figlia

Sono trascorsi pochissimi giorni dal 27 dicembre, giorno in cui a Los Angeles è venuta a mancare la celebre attrice, sceneggiatrice e scrittrice statunitense Carrie Fisher stroncata da un infarto ed ecco che, a distanza di un solo giorno una nuova ... (News Italiane)

La notizia riportata su altri media

Luisa De Montis - Gio, 29/12/2016 ... L'attrice Debbie Reynolds, madre di Carrie Fisher, è morta a Los Angeles, stroncata da un ictus. (il Giornale)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei ... (Rolling Stone Italia)

Il giorno dopo la morte della figlia Carrie Fisher, la principessa Leila di Guerre Stellari, è venuta a mancare anche la madre, Debbie Reynolds, a seguito di un ictus che l'aveva colpita mercoledì. (PrimaPaginaItaly)

Il reggaeton che spazza via i canti di protesta

È stata stroncata da un ictus a 84 anni ... Il grande pubblico l'ha conosciuta per la sua interpretazione nel celeberrimo musical «Singin' in the rain» (Cantando sotto la pioggia). (La Stampa)

È la colonna sonora di questo principio di secolo in America Latina, un mix di parole crude e sesso esplicito. (La Repubblica)

In un 2016 funestato da lutti artistici eccellenti come mai se ne sono visti serba proprio che il destino abbia trovato anche il tempo per concedersi qualche sprazzo di umorismo nero, cosicché, dopo appena un giorno e mezzo dal sofferto annuncio della ... (Cinefilos.it)