Inghilterra, boom di lifting per i 4 zampe: ma non è chirurgia estetica

Dal botulino per i vanitosi padroni al lifting facciale per gli amici a 4 zampe: è l'ultima moda in fatto di chirurgia estetica per i cani, ma i veterinari avvisano: “Non si tratta di bellezza, ma di salute e prevenzione”. È ormai diventato un boom in Gran Bretagna, ... (Palermomania.it)

Su altri media

Molte persone vogliono rendere più belli anche i loro amici a quattro zampe e non hanno timore nel sottoporli a 'ritocchini'. Insomma, pare proprio che oltre ad andare loro dal chirurgo plastico, ci portino anche cani e ... (TuttoPerLei.it)

Nel bene confiscato i giovani non solo hanno vissuto nella natura, ma soprattutto hanno affrontato temi delicati, di cui si... Lamberti di Ciro Corona, presidente dell’associazione (R)esistenza Anticamorra. (Vesuviolive.it)

I veterinari inglesi del Royal Veterinary College di Londra hanno sottolineato che negli... La chirurgia estetica non è più esclusivo appannaggio dell'uomo. (Notizie In Diretta)

Dal botulino per i vanitosi padroni al lifting facciale per gli amici a 4 zampe: è l'ultima moda in fatto di chirurgia estetica per i cani, ma i veterinari avvisano: “Non si tratta di bellezza, ma di salute e prevenzione”. (Palermomania.it)

Ma, dicono gli esperti, non si tratta di capricci, bensì di operazioni necessarie per farli stare meglio. I veterinari inglesi registrano un vero e proprio boom di interventi chirurgici cui vengono sottoposti i fedelissimi amici a 4 zampe. (DiariodelWeb.it)

Aveve capito bene, non bastano i lifting per chi vuole rimanere sempre giovane ma ora questi interventi si ... (Italiaglobale.it)