Mafia Capitale, corruzione in tutti gli appalti Ama

Avanti! INTERNO

mafia capitale “Nell'Ama il fenomeno corruttivo ha raggiunto la massima espressione inquinando tutte le gare di appalto”. Così scrivono i giudici del tribunale del riesame di Roma, nel provvedimento che conferma la custodia in carcere per Salvatore Buzzi e ... (Avanti!)

Su altre testate

Per il Tribunale si è formato il cosiddetto “giudicato cautelare superabile soltanto con il sopravvenire di fatti nuovi". (Infomessina)

«L'intollerabile dimensione della corruzione» stigmatizzata dal ministro Andrea Orlando, è drammaticamente già tutta scritta nella realtà di Mafia capitale. (La Stampa)

"In Ama corruzione ha raggiunto massima espressione". Giudici: Salvatore Buzzi rappresenta "una concreta minaccia per le istituzioni". (L'Occhio Che)

Così viene descritto Salvatore Buzzi dai giudici del Riesame di Roma nelle motivazioni dell'ordinanza con cui hanno respinto la richiesta di scarcerazione dell'ex presidente ... (Il Quotidiano del Lazio)

Lo scrivono i giudici del Tribunale del Riesame della Capitale nelle ... (Quotidiano.net)

Lo scrivono i giudici del Riesame nelle motivazioni con cui hanno ribadito il carcere per Salvatore Buzzi e disposto i ... (Virgilio)