Giannini a processo: “Con la mafia non c'entro”

La Stampa SPORT

Dentro l'inchiesta dai grandi numeri c'è anche il nome di Giuseppe Giannini, ex storico capitano della Roma e uno dei simboli azzurri nelle notti magiche del Mondiale del '90 in Italia. Giannini è stato rinviato a giudizio ora che l'indagine sulle attività illecite ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Quando “il principe” arrivò a giocare nel Napoli, provenienza Austra dopo tanti anni della sua Roma, Carletto Mazzone era all'inizio della sua brevissima avventura partenopea. (NapoliToday)

C'è anche il nome dell'ex allenatore dell'Hellas Verona, Giuseppe Giannini nell'elenco dei 104 imputati rinviati a giudizio nell'inchiesta napoletana chiamata Aracne. (TgVerona)

Giuseppe Giannini, meglio conosciuto come il 'Principe', ex capitano della Roma e oggi ct della nazionale libanese, è coinvolto in un'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Napoli sul clan Contini. (Adnkronos)

Giuseppe «Il Principe» Giannini sarà costretto ad alzarsi dalla panchina della nazionale libanese per sedersi in un aula della II sezione penale del tribunale di Napoli. L'ex capitano giallorosso e della nazionale, con ... (ForzaRoma.info)

(AGI) - Napoli, 3 gen. Il calciatore e' accusato di frode ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ex presidente dell'assemblea capitolina coinvolto nell'inchiesta si era autosospeso dal..... (La Repubblica)