Roma, Raggi si schiera con i tassisti: scendo in piazza con voi

Il Gazzettino INTERNO

«Basta riforme calate dall'alto. Stop emendamento Lanzillotta. Noi al fianco dei tassisti. Tra poco in piazza con loro». Con questo tweet il sindaco di Roma Virginia Raggi si schiera con le auto bianche che da sei giorni hanno sospeso il servizio e che ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli ambulanti scesi in piazza chiedono lo stop della direttiva Bolkestein, i tassisti lo stop dell'emendamento al Milleproroghe ... (askanews)

Mentre i tassisti stanno paralizzando il centro di Roma, protestando contro il decreto ... E deve essere regolamentato in modo chiaro“. (Il Fatto Quotidiano)

Centinaia di persone, arrivate da tutta Italia, si sono radunate da questa mattina in piazza Montecitorio per protestare: sono state fatte esplodere anche varie bombe carta che hanno mandato in frantumi le finestre di alcuni palazzi all'angolo di via ... (Reggio Prima Pagina)

Michele Dell'Orco (M5S): Bocciato emendamento #M5S pro tassisti

Se stasera #Pd metterà pure fiducia avrà confermato porcata (Prima Pagina News )

La Raggi - come si vede sul suo profilo Facebook - è andata a piazza Montecitorio dove sono radunati i tassisti per ... (road2sportNews)

Oggi, sono arrivati a Roma da tutta Italia per dire 'no' ad una riforma che non vogliamo. Per questo siamo al loro fianco”. (Agenparl)