Sony: “Film ritirato? Solo dai cinema” Nord Corea: «Non siamo stati noi»

Il regime coereano: «da Obama accuse false: chidiamo un’inchiesta comune». La Casa cinematografica: «Gestori minacciati: ma sarà distribuito per altri canali» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il programma degli eventi della domenica pre-natalizia. (Nove da Firenze)

Lunedì 15 dicembre, presso la sede della Pro Loco, si è radunata l’Assemblea dei soci e il Direttivo tutto, per eleggere, inizialmente, i […] (La Voce del Popolo )

È quasi Natale quando i genitori del bambino, produttori di formaggio in una tenuta di campagna, vengono arrestati per errore, per coltivazione e spaccio di ... (Cinefilos.it)

– L’Fbi americana ha reso noto di avere ‘informazioni sufficienti’ per concludere che e’ partito dalla Corea del Nord l’attacco hacker contro la Sony Pictures Entertainment. ‘L’Fbi (Expoitalyonline)

Un bilancio che poteva essere ancora più pesante, altri due esemplari hanno rischiato di fare la stessa fine se non ci fosse stato l’intervento delle forze... (ResegoneOnline)

Granata di Rionero in Vulture con l’evento denominato : “mi emoziono di … melodia”, auguri di Natale in musica. Ad aprire la due giorni sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)