Pasqua tutti a casa, ma il pranzo dello chef con prodotti tipici arriva a domicilio

Il Gazzettino ECONOMIA

l “Pranzo di Pasqua a casa tua”.

Per non rinunciare del tutto al clima pasquale nonostante le limitazioni per il Coronavirus l'hotel Stella Alpina di Falcade, sulle Dolomiti bellunesi, offre la possibilità del servizio a domicilio proponendo piatti preparati dal proprio chef.

Scegliendo di acquistare i loro prodotti, anche con consegna a domicilio, si gustano ottimi piatti e si aiuta il territorio». (Il Gazzettino)

Su altri media

Molti di questi - selezionati nel tempo dai due chef per rifornire il ristorante - sono in questo momento economicamente rallentati, se non fermi. (Il Sole 24 ORE)

Il locale si trova a Porto d’Ascoli, in via dei Laureati 13. L’Angolo della Pasta ti propone uno speciale menù:. Inoltre, tutti i giorni potrai trovare tantissime squisite proposte di pasta fresca e prodotti di gastronomia, ecco il menù:. (Riviera Oggi)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. Il tuo browser non può riprodurre il video. (Triesteprima.it)

Per quanto riguarda il primo sarà formato da ravioli al ragù: la pasta andrà cotta, mentre il sugo lo abbiamo già preparato noi. E' l'iniziativa dell'Osteria Bernardo, locale che si trova a due passi dal Teatro Verdi, per il pranzo di Pasqua. (PisaToday)

Il pranzo di Pasqua e Pasquetta te lo porta Monteparadiso. Un menù completo fatto di 5 portate dagli antipasti al dolce e consegnato a casa. (Viterbo News 24)

Pasqua. . L'ALTERNATIVAUna mazzata da oltre 700 milioni di euro è, al momento, il danno calcolato solo per i ristoratori veneti. Dal Pasticcio di pesce alla Catalana di crostacei al Baccalà alla vicentina, anche la proposta dello storico ristorante Al Gallo di Noale (Ve) fa venire l'acquolina in bocca. (Il Gazzettino)