Piazza Affari si mantiene in rialzo a metà seduta, in luce Ferragamo e Telecom

Finanzaonline.com ECONOMIA

Piazza Affari conferma l'intonazione positiva a metà seduta con l'indice Ftse Mib in ascesa dello 0,45% a quota 22.121 punti. Oggi l e Borse europee trovano sponda nel rally di venerdì scorso di Wall Street che ha segnato un balzo di oltre il 2% grazie ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre fonti

Giro di boa di giornata sui minimi di seduta per Piazza Affari con l'indice Ftse Mib che cede l'1,85% a quota 21.629 punti. (Finanzaonline.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 dic - Avvio di seduta in calo per le Borse europee. A Piazza Affari, in una giornata che si preannuncia povera di spunti a causa del clima festivo, il Ftse All Share segna -0,95% e il Ftse Mib -1,03%. (Borsa Italiana)

(ANSA) - MILANO, 8 DIC - Chiusura in forte ribasso per Piazza Affari, maglia nera tra le borse europee. L'indice Ftse Mib ha terminato le contrattazioni in calo del 2,27% a 21.538 punti. (Quotidiano.net)

Anche oggi vendite sui bancari. Borsa Italiana registra la peggiore performance tra i mercati del vecchio continente. (AbcRisparmio)

Pesanti i titoli del comparto bancario ma soffrono anche Tenaris ... Poco dopo metà seduta proseguono le vendite a Piazza Affari dove il Ftse Mib arretra di poco meno di 2 punti percentuali. (La Stampa)

L'indice Ftse Mib ha chiuso le contrattazioni con una flessione del 2,26% a quota 21.538 punti. Questa mattina ... (Finanzaonline.com)