Lupo scuoiato a Suvereto, il Comune: "Un gesto infame"

PrimaPaginaItaly INTERNO

Orrore a Suvereto, in provincia di Livorno, dove il corpo di un lupo macabramente scuoiato è stato appeso ad un segnale stradale corredato di un cartello sarcastico: "No agli abbattimenti, sì alla prevenzione". Anche la sottosegretaria all'ambiente ... (PrimaPaginaItaly)

Su altre testate

La raccapricciante scoperta è avvenuta stamani mattina presso Suvereto, all'incrocio con Monterotondo, dove il corpo del lupo ormai scempiato è stato appeso ai cartelli della segnaletica stradale. (LaProvinciaNotizie)

Orrore a Suvereto, in Val di Cornia, provincia di Livorno, dove un lupo è stato ritrovato appeso a un cartello stradale dopo essere stato ucciso barbaramente da qualcuno. (CataniaLiveNews)

Orrore a Suvereto, in Val di Cornia, provincia di Livorno, dove un lupo è stato ritrovato appeso a un cartello stradale dopo essere stato ucciso barbaramente da qualcuno. (Reggio Prima Pagina)

Davvero incredibile quanto successo nel comune di Suvereto nel livornese, dove qualcuno ha ucciso un lupo, poi lo ha spogliato e appeso dietro un cartello stradale, sotto un pezzo di cartone con la scritta “no agli abbattimenti sì alla prevenzione” con ... (News Italiane)

Il WWF denuncia e condanna l'ennesimo caso di bracconaggio ai danni di un lupo avvenuto questa mattina in Toscana a Suvereto, in provincia di Livorno, e presenterà immediatamente un esposto alla Procura della Repubblica. (gonews)

Il Wwf parla di gesto "di provocazione" ed esprime il suo appoggio al ... (InfoCatania)