Formula 1 | Alonso, no a Mercedes: “Il mio obiettivo è vincere con la McLaren-Honda”

F1world.it SPORT

“Per quale motivo ogni volta che si libera un posto bisogna sempre fare il nome di Alonso? È inutile accostarlo alla Mercedes, l'anno prossimo Fernando onorerà il suo contratto e rimarrà con la McLaren”. Con queste parole Flavio Briatore l'aveva messo ... (F1world.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i vari piloti, candidati ad occupare il sedile in Mercedes lasciato libero dal neo campione del mondo Nico Rosberg, si era fatto il nome di un pezzo da "novanta" come Fernando Alonso. (CittaCorriere)

Oggi il due volte iridato spagnolo ha ribadito il suo impegno nella sede della McLaren. Fernando Alonso dice no alla Mercedes e giura fedeltà alla McLaren. (AlgheroNewsIt)

Insomma i problemi della scuderia campione del mondo non sembrano facili da risolvere a meno che il pilota spagnolo Fernando Alonso non decida di abbandonare la McLaren alla volta di una Mercedes che negli ultimi anni è stata più forte e competitiva di ... (LaProvinciaNotizie)

Dopo-Rosberg, chi è Valtteri Bottas

Dopo-Rosberg, chi è Valtteri Bottas (La Repubblica)

Nella giornata di lunedì il quotidiano spagnolo AS aveva riportato con una certa sicurezza il contatto tra la Mercedes e Fernando Alonso per l'approdo del pilota spagnolo alla corte di Brackley nella prossima stagione, ma, come spesso accade in questi ... (CittaCorriere)

Il cerchio sembra stringersi. F1 | Mercedes e gli indizi sul sostituto di RosbergF1 Sport - F1sport.it (f1sport.it)