Milano-Torino: a sorpresa spunta Angel Lopez

Torino Sportiva SPORT

E' Miguel Angel Lopez il successore di Diego Rosa nell'albo d'oro della Milano-Torino. Il classe '94 della Astana, compagno di squadra dell'albese, ha staccato il canadese della Cannondale Woods quando mancavano poche centinaia di metri all'arrivo. (Torino Sportiva)

Su altri giornali

Miguel Angel Lopez ha vinto la 97esima edizione della Milano – Torino, sull'arrivo in cima la Colle di Superga dopo 186 km di corsa. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Miguel Angel Lopez, colombiano dell'Astana di 22 anni, ha vinto la Milano-Torino, la più antica classica del calendario mondiale con un allungo spettacolare sull'ultima salita verso Superga. Battuto il canadese Woods. (La Gazzetta dello Sport)

Quinto Ulissi, sesto Rosa. Twitter. (VAVEL.com)

Il classe '94 della Astana, compagno di squadra dell'albese, ha staccato il canadese della Cannondale Woods quando mancavano poche centinaia di metri all'arrivo. (Campioni.cn)

Tante emozioni nella gara ciclistica che si è conclusa alla Basilica di Superga per la vittoria di Miguel Angel Lopez. (Torino Sportiva)

Domani sarà la volta del Gran Torino mentre sabato si chiuderà con la classica delle foglie morte, ossia il Giro di Lombardia. (Il Messaggero)