Pallanuoto, il Settebello sfida la Spagna nelle acque di Capri

Il Messaggero SPORT

Il mare della suggestiva Capri, all'ombra dei Faraglioni, in una sfida amichevole contro la Spagna per mettersi definitivamente alle spalle la delusione per il podio solo sfiorato agli ultimi mondiali di pallanuoto. Il 'Settebellò del ct Sandro ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Da questo luogo incantevole ripartiamo con più energia sulla strada della qualificazione per i Giochi", dice il c.t ... (Rosa Rossa)

L'arbitro puteolano Filippo Gomez in barca costretto a remare per non allontanarsi dai giocatori, un'immagine della pallanuoto del passato, e il drone che sorvolava il campo allestito in mare, un segno del presente ipertecnologico, per ... (Positanonews)

In acqua, nello spazio antistante Marina Piccola e lo stabilimento ... Non capita tutti i giorni di giocare a pallanuoto tra acque cristalline, yacht, tender e barche da diporto a Capri, l'isola più glamour e fashion d'Italia. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

È un ritorno alle origini, quando la pallanuoto si giocava in mare e sembrava tutto più romantico e meno muscolare. (Mondo TiVu)

– In acqua, nello spazio antistante Marina Piccola e lo stabilimento “Canzone del Mar” e con sullo sfondo i mitici faraglioni di Capri, la Nazionale italiana di pallanuoto ha battuto la Spagna 18-12 in un'amichevole di lusso inserita in ... (ContattoNews.it)

I due ct presenteranno la partita e i suoi ... (Solo News)