Terrorismo, ordine di arresto per una donna residente nel Lecchese si è unita all'Isis

Milano Fanpage INTERNO

Una donna, di nazionalità albanese e residente nel Lecchese fino a due anni fa, è ufficialmente ricercata dalla giustizia italiana con l'accusa di associazione a delinquere con finalità di terrorismo internazionale. L'ordine di arresto è stato firmato ... (Milano Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Ha obbligato il figlioletto di soli sei anni a imparare la "lotta corpo a corpo" in un campo di addestramento in Siria, paese dove è fuggita portando il bimbo, al quale ha cambiato il nome in Yussuf e che ha cercato di educare in modo da farlo ... (Cagliaripad)

Valbona, la mamma di Barzago fuggita in Siria con il figlio minore per unirsi alle milizie ISIS, è - ufficialmente - destinataria di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per il reato di associazione a delinquere con finalità di terrorismo ... (LeccoToday)

05 dicembre 2016 Nel 2014, dopo un percorso di radicalizzazione, una donna di cittadinanza albanese residente a Lecco aveva abbandonato il marito e le due figlie per recarsi in Siria, assieme al figlio minore, e arruolarsi tra i militanti dell'Isis ... (Rai News)

I carabinieri del Ros hanno ricostruito in questo video che riproduciamo la metamorfosi di Valbona Berisha, cittadina albanese di 34 anni che nel 2014 è partita per la Siria dalla provincia di Lecco .. (Il Secolo d'Italia)

La sezione dell'antiterrorismo di Istanbul ha condotto un'operazione al termine della quale sono stati arrestati otto sospetti terroristi dell'Isis, tra cui due minorenni. (Corriere Quotidiano)

La Berisha, madre di 3 figli ha rapito il figlio di 6 anni ... (Il Primato Nazionale)