San Giovanni in Persiceto: incidente domestico. Cinquantunenne rischia l’amputazione di una gamba

Bologna 2000 INTERNO

Ieri sera, A.S., cinquantunenne di San Giovanni in Persiceto, è rimasto coinvolto in un grave incidente domestico durante la fresatura di un terreno di sua proprietà. Il malcapitato stava utilizzando una motozappa a scoppio, quando, a causa di una caduta, è stato investito dalla fresa rotante della macchina... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

GROSSETO - Un 36enne di Certaldo è morto stamattina in un incidente stradale, avvenuto intorno alle 8,30 tra Gerfalco e Montieri. Sul posto i soccorsi del 118 ed i carabinieri di Massa Marittima. (Radio Nostalgia)

Oggi un... (ParmaToday)

Salvatore Gurrieri viaggiava da solo a bordo della sua Fiat Punto e stava percorrendo la via…Read more → (La Prima Pagina)

Il ferito, un 31 enne che lavora come autista per una... Prato - L'infortunio si è verificato intorno alle 5 di questa mattina nello stabilimento della Cecchi logistica al Macrolotto. (Radio Nostalgia)

La moto è finita sotto un furgone. Il trentenne ha perso la vita in un sinistro stradale avvenuto sulla strada che Gerfalco conduce a Montieri, nel Grossetano. Andrea Magazzini, 36 anni, di Certaldo, viaggiava a bordo di una Harley Davidson. (La Prima Pagina)

Il ragazzo presenta profonde escoriazioni al cuoio capelluto. Una... (Infomessina)