McDonald’s assume 23 persone in provincia di Alessandria

Telecity News 24 ECONOMIA

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s visitare la sezione “Entra nel Team”, per candidarsi visitare il sito a questo link

Posizioni che rientrano nel piano di recruiting nazionale, che prevede l’assunzione di 2.000 nuove persone di cui circa 1.000 faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi, mentre le altre 1.000, saranno assunte per rafforzare lo staff di alcuni dei ristoranti già esistenti. (Telecity News 24)

La notizia riportata su altri media

Posizioni che rientrano nel piano di assunzioni nazionale, che prevede l’assunzione di duemila nuove persone di cui circa mille faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in quindici regioni italiane nei prossimi mesi, mentre le altre mille saranno assunte per rafforzare lo staff di alcuni dei ristoranti già esistenti. (La Gazzetta di Reggio)

Ma Pomroy afferma che la campagna di assunzioni coincide con nuovi menù più adeguati alle esigenze contemporanee e sottolinea che lo stipendio di partenza dei McDonald’s è comunque al di sopra di quello minimo nazionale. (Notizie - MSN Italia)

McDonald’s vuole personalizzare l’esperienza del cliente con il suo programma fedeltà. McDonald’s ha aperto a $233 per azione nel mercato azionario martedì ed è scivolato a $232 per azione nell’ora successiva. (Invezz)

I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali che testimoniano il radicamento del marchio al territorio. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (ladigetto.it)

Assunzioni McDonald’s: Un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio, va nella direzione della ricerca di personale avviata da McDonald’s per 13 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della Provincia di Bolzano, in particolare 6 in città e 7 a Merano. (La Voce di Bolzano)

Posizioni che rientrano nel piano di recruiting nazionale, che prevede l’assunzione di 2.000 nuove persone di cui; circa 1.000 faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi. (Livorno Press)