L’aiuto di Bologna per il terremoto nell’Italia centrale

Bologna 2000 INTERNO

Bandiera comunale a mezz’asta e listata a lutto a Palazzo d’Accursio per le vittime del gravissimo terremoto nell’Italia centrale. “Bologna – ha detto il sindaco Virginio Merola – è vicina alle popolazioni duramente colpite dal sisma. L’ Emilia ha conosciuto quattro anni fa la stessa tragedia e anche Bologna... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le esequie di alcune delle vittime si svolgeranno tra circa un'ora, alle 11.30, nel Duomo di Ascoli Piceno, alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del premier Matteo Renzi e ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il bilancio dei morti è salito a 291 e la terra continua a tremare: dal sisma, fa sapere la Protezione civile, sono state 1332 le altre scosse ... (Il Mattino)

Lo rende noto la Protezione civile, precisando che «la Prefettura di Rieti ha infatti rettificato il numero precedentemente fornito e ha fissato il bilancio ufficiale delle vittime nel Reatino a 240, di... (Latina24ore.it)

Poco prima il Capo dello Stato - in visita nelle zone terremotate - ai soccorritori: "Vi ringrazio per ciò che fate". La Protezione civile: "Sono 290 le ... (Rai News)

"Non abbiate paura di gridare la vostra sofferenza, ma non perdete coraggio. (La Sicilia)

ore 18 È morto un uomo ricoverato presso l'ospedale di Perugia e proveniente da Arquata, quindi sale a 291 il bilancio delle vittime del terremoto del centro Italia. (Il Giornale di Vicenza)