Palazzolo, sorpreso con 3 dosi di cocaina: ma la Procura lo lascia libero

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Per l'autorità giudiziaria non sussistono esigenze di misure coercitiveI carabinieri di Palazzolo Acreide hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Luca Falconeri, 38 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Varese - La Polizia di Stato ha tratto in arrestato un nigeriano di 30 anni regolare sul territorio e un ghanese di 40 anni irregolare, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente (Varese Report)

L’uomo, noto alle Forze... L'uomo si trovava agli arresti domiciliari e beneficiava di un regime speciale, con concessione di permessi orari, per lavorare. (Infomessina)

"Il nuovo assessore regionale agli Enti Locali, Ettore Leotta, venga in Aula nei prossimi giorni per dire con chiarezza al parlamento quale idea di Provincia intende realizzare il governo Crocetta".Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Un 15enne è stato notato nella casetta di un giardino pubblico e il 24enne, suo fornitore, è stato arrestato poco dopo L'articolo Spaccio droga Torino, marijuana e hashish della casetta per bambini sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

I Carabinieri della Stazione di Fiumefreddo di Sicilia hanno arrestato Valerio Giuseppe Ragonesi e Sebastiano Antonino Leotta di 49, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

La merce in transito verso un paese extracomunitario a sud dell’Europa è stata sequestrata dai funzionari dell’ufficio delle Dogane in collaborazione con i finanzieri (Corriere della Sera)