la Roma batte l'Udinese 3-2 e risponde al Napoli

Quotidiano.net SPORT

Roma, 17 marzo 2014 - La Roma risponde al Napoli e batte l'Udinese nel posticipo della 28/a giornata di Serie A. I giallorossi chiudono la prima frazione sul 2-0 frutto delle reti di Totti e Destro. Nella ripresa Pinzi accorcia al 6', prima del 3-1 di Torosidis al 25' ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

L’ex calciatore dell’Inter è riuscito a sbloccarsi con il suo nuovo club nel match di Champion League Asiatica. (TuttoCalciatori.Net)

Seguiranno sofferenze e qualche disattenzione lungo la sfida piena di colpi di scena con l'Udinese, ma la scintilla che ... Più tutto. (AS Roma Radio)

META) – Come se non si fossero mai lasciati. La Roma e Francesco Totti si sono svegliati con il sole che è stato il Capitano a riportare, mettendo fine a un inverno di gol e risultati che nell'ultimo mese aveva fatto vacillare qualcuna delle ... (laroma24.it)

Rudi Garcia, che si fida molto del reparti difensivo ... Tanta sofferenza da parte della squadra giallorossa che si è aggrappata ai due ex Udinese, Benatia e De Sanctis per guadagnare i tre punti. (Il Giallorosso)

I giallorossi non si fanno raggiungere dal Napoli e tornano al successo all'Olimpico. I friulani vendono però cara la pelle. (La Gazzetta dello Sport)

Nel secondo tempo abbiamo sofferto tanto, come mai all'Olimpico: ci siamo complicati la vita da soli. Abbiamo preso i tre punti, però, e questo è quello che conta. (Periodico Daily)