Garlasco: ecco perché Alberto Stasi non ha ucciso Chiara Poggi

Fanpage INTERNO

Le motivazioni dell'assoluzione di Alberto Stasi: prove insufficienti e contraddittorie. I giudici rievocano un paragone tra il delitto di Garlasco e quello di Cogne, spiegando che Annamaria Franzoni è condannata sulla base di alternative inconsistenti ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

REGGIO CALABRIA – Trentaquattro assoluzioni e oltre 90 condanne sono state pronunciate dal gup di Reggio Calabria, Giuseppe Minutoli, al termine del processo crimine che [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

La Corte d’Appello di Milano ha ridotto a 18 mesi la condanna del presidente della Lazio Claudio Lotito per aggiottaggio e ostacolo agli organi di vigilanza per la compravendità di alcuni titoli della società... (Calcio News 24)

"A giudizio della Corte la decisione di primo grado è immune da vizi e merita di essere confermata". (Libero News)

MILANO -”La prospettazione accusatoria non e' dunque affatto ”logica, coerente e sopratutto l'unica possibile nell'ambito del complessivo quadro processuale emerso”. (Blitz quotidiano)

Condanne confermate nel processo d’Appello per l’agguato a colpi di kalashnikov avvenuto il 28 marzo 2008 sull’Appia. (Latina24ore.it)

Tra le possibili soluzioni anche il castello Sarriod de la Tour (Aosta Oggi)