Manovra aggiuntiva, niente sconti Ue: più tempo poi sarà 'infrazione'

Intelligonews ECONOMIA

La Commissione Ue ha chiesto una correzione dei conti pubblici da 3,4 miliardi (0,2% del Pil). Da parte sua, Padoan ha assicurato al vertice dell'Eurogruppo “una manovra senza sconti” anche con una crescita oltre le previsioni. Padoan, a margine ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - BRUXELLES, 21 FEB - Il rapporto sul debito di domani non rischia di essere un passo ulteriore verso la procedura d'infrazione: lo ha detto il ministro dell'economia Pier Carlo Padoan al termine dell'Ecofin. (Il Giornale di Vicenza)

Lo afferma Padoan, al termine dell'Ecofin. 21 febbraio 2017 15.33 Il rapporto sul debito che domani la Commissione Ue pubblicherà,"non rischia di essere un passo ulteriore verso la procedura d'infrazione". (Rai News)

<«La correzione si farà e toglierà ogni dubbio sulla coerenza dell'Italia con le regole europee> . Da Bruxelles dove ha partecipato alla riunione dei ministri finanziari (Ecofin) Pier Carlo Padoan conferma la prossima manovra da circa 3, 4 miliardi. (Il Messaggero)

Cosi il ministro dell'economia Padoan in un twett commenta il rapporto Ue. "Debito/Pil finalmente stabilizzato ma è ... (AlgheroNewsGroup)

Forse potremmo dire che questo sia uno dei validi principi che... (SHOPPINGDONNA)

Lo conferma il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, a margine dell'Ecofin a ... (Adnkronos)