Locarno 68 – Jonathan Demme apre Piazza Grande

Sarà Ricki and the Flash il film d'apertura di Locarno 68, il miglior colpo delle tre première finora firmate da Carlo Chatrian, dopo Two Guns di Kormakur, che quest'anno aprirà la kermesse veneziana con Everest e il funambolico Lucy di Luc Besson). (Sentieri Selvaggi)

Su altre testate

Sarà una Meryl Streep in versione rockstar ad aprire il 68esimo Festival di Locarno il prossimo 5 agosto. ROMA. (Voce Nuova Tv)

"Ricki and the Flash", Streep rocker a Locarno (La Repubblica)

Nella stessa serata inaugurale l'attore Edward Norton ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Dove eravamo rimasti” (Ricki and the Flash), il film di Jonathan Demme con Meryl Streep, aprirà il 5 agosto, in Piazza Grande, il 68° Festival del film Locarno (5-15 agosto 2015). (RB Casting)

Il direttore artistico Carlo Chatrian definisce la selezione di quest'anno "ricca ed eclettica". Ad inaugurare il festival, in Piazza Grande ... (Mondo TiVu)

LADISPOLI – L’iniziativa promossa dall’Associazione Il Colibrì e dal locale M5S. Il film inchiesta di Fulvio Grimaldi sarà proiettato giovedì 23 luglio in piazza Rossellini alle 21 alla presenza dell’autore Grimaldi, giornalista e regista di documentari di inchiesta, ha lavorato per la radio BBC […] (La Voce del Popolo )