Mail (di lavoro) vietate dopo le 18? Una bufala

Vanity Fair.it ESTERI

La notizia che i lavoratori francesi non potessero essere più raggiunti dopo l'orario di lavoro fa in poche ore il giro della rete. Ma è falsa. 1 ora fa | di Stefania Saltalamacchia · Segui https://twitter.com/stefy_salta. Mail (di lavoro) vietate dopo le 18? Una bufala. (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri giornali

In Francia negli ultimi giorni ha fatto il ... La voce che in Francia "un milione di dipendenti" potessero spegnere il loro cellulare dopo le 18 è girata per un po'. (Fanpage)

Dopo le 35 ore e le 5 settimane di ferie, in Francia arriva un altro gioiellino dell«art de vivrè. Dopo sei mesi di negoziati, due sindacati, la CFDT e la CGC, hanno strappato un ... (Il Gazzettino)

In Francia l'associazione che riunisce le principali società ... (ictBusiness)

I sindacati francesi hanno siglato un accordo con le principali aziende ICT per regolamentare l'uso delle mail fuori dall'orario di lavoro. I vantaggi sono tanti, ma non ... (Tom's Hardware)

La voce che in Francia fosse stato deciso di rendere illegali le email di lavoro dopo le 18 è girata per un po', poi è stata repentinamente sconfessata e chiarita. (Squer.it)