Energia e ferrovie, colossi all'attacco: AnsaldoBreda nel tritacarne

Firenze Post ECONOMIA

Si muovono i giganti dell'industria energetica e ferroviaria mondiale, con protagonisti ben conosciuti in Toscana (vedi General Electric) e con conseguenze non certo irrilevanti per grandi aziende del nostro territorio regionale (vedi AnsaldoBreda). (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Londra e Francoforte cedono lo 0,3%, Madrid e Milano (con Mps che cede il ... (SoldiOnline.it)

Il cda dell'azienda francese propende per l'offerta Usa: 12,3 miliardi per il settore energetico, risorse per abbattere il debito e rilanciare sui treni..... (La Repubblica)

Lo ha indicato il ministro francese dell'Economia, Arnaud ... (Borsa Italiana)

(ANSA) - ROMA, 30 APR - Il cda di Alstom ha annunciato di aver ricevuto un'offerta da General Electric da 12,3 miliardi di euro per il suo ramo energia, dicendosi pronto ad approfondirla. (Il Messaggero)

Su base settimanale, il trend del titolo è ... Non rinuncvia, però, anche l'altro candidato in lizza, la Siemens. (Il Messaggero)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 apr - Siemens presentera' un'offerta per Alstom, gia' nel mirino di General Electric, dopo aver esaminato i numeri del gruppo francese. Lo ha ufficializzato il gruppo tedesco in una nota. (Borsa Italiana)