Poliziotta municipale di Tremestieri etneo si spara alla testa per amore

Nuovo Sud INTERNO

E' morta nell'ospedale Cannizzaro di Catania una agente della polizia municipale, M.A., di Tremestieri Etneo che ieri pomeriggio si era esplosa un colpo di pistola d'ordinanza alla testa a Mascalucia. La donna è deceduta alcune ore dopo il ricovero. La notizia si è appresa oggi. Sembra che il movente sia da... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

L’uomo era partito con una comitiva per percorrere il sentiero attrezzato numero 367, che da Bocchetta Campiglia, sopra Passo Xomo, porta al Rifugio Papa. L’incidente mortale è avvenuto lungo la ferrata delle Cinque Cime sul Pasubio. (La Prima Pagina)

Chiusa la stagione balneare, durante la quale il nuovo strumento di controllo delle soste è stato impiegato quotidianamente sul litorale pisano, lo Street Control torna in città. (La Prima Pagina)

La donna è deceduta alcune ore dopo il ricovero. Sembra che il movente sia da collegare a una delusione d’amore.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

SANTA MARINELLA – La Giunta Municipale, su proposta dell’assessore ai Lavori Pubblici Raffaele Bronzolino, ha approvato il progetto esecutivo per la messa in sicurezza e l’adeguamento di alcune Sedi […] (La Voce del Popolo )

I Carabinieri della Compagnia di Sassuolo, nelle ultime settimane, hanno effettuato mirati controlli a carico di persone detentrici di armi, finalizzati a verificare la regolare applicazione delle norme vigenti in materia di custodia. (Bologna 2000)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)