Milan, Maldini risponde a Scaroni: “Se guardo al passato…”

Il Milanista SPORT

L'ex dirigente e capitano del Milan, intercettato dal Corriere della Sera, ha risposto così alle dichiarazioni di ieri fatte da Paolo Scaroni Lorenzo Focolari Redattore 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 17:04) Nuovo capitolo polemico in casa Milan. Nella giornata di ieri infatti hanno fatto molto discutere le parole del Presidente Paolo Scaroni su Paolo Maldini, pronunciate in occasione dell'evento 'Il Foglio a San Siro'. (Il Milanista)

Su altre testate

Per Zhang, che pare abbia rimandato quanto meno di 3 anni il problema legato alla sua gestione. Da Milan e Juventus ci si aspetta però almeno delle idee molto più chiare, un progetto che abbia un senso e un allenatore adatto a quel progetto. (Pianeta Milan)

Luca Lucci contro Scaroni: "Pensa e pesa di più le tue parole. Non sei nella posizione per dire cosa ti piacerebbe ma in quella di cosa c'è da fare!" (Milan News)

"Non l'ho più sentito, io penso sempre che quando qualcuno guarda al proprio passato con un certo tasso di acrimonia vuol dire che non sta vivendo benissimo il presente. Mi auguro che non sia questo il caso di Maldini, a cui auguro ogni soddisfazione. (MilanoToday.it)

“Non l’ho più sentito, chi guarda al passato con un certo tasso di acrimonia vuol dire che non sta vivendo benissimo il presente. La replica di Paolo Maldini a Paolo Scaroni. La bandiera del Milan risponde al presidente del Diavolo: le dichiarazioni sono chiare e in perfetto stile dell’ex Direttore Tecnico (MilanLive.it)

Lucci risponde a Scaroni: «Tutto ha un limite! Non sei nella posizione per dire cosa ti piacerebbe». Le parole del capo ultras del Milan Luca Lucci ha risposto alle dichiarazione rilasciate da Scaroni in occasione di un evento del Foglio Sportivo. (Milan News 24)

Le ultime su Thiago Motta. Scaroni 'contro' Maldini: arriva la replica. (Pianeta Milan)