Inter, Mancini vuole Van Persie, suo 'pallino' da tempo

Quotidiano.net SPORT

Londra, 28 novembre 2014 - Roberto Mancini ci riprova. Dopo aver inseguito, senza successo, Robin Van Persie ai tempi del City, il tecnico jesino starebbe ora cercando di portarlo all'Inter. Stando al "Telegraph", l'operazione potrebbe però concretizzarsi ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

L'edizione online del 'Telegraph' riporta che Roberto Mancini starebbe pensando di nuovo a Robin Van Persie, idea di mercato sfumata ai tempi del Manchester City. (Canale Juve)

'Le voci di calciomercato' di Goal.com sono la tua risorsa per rimanere aggiornato, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, su tutti i rumors del mercato calcistico mondiale. (GOAL )

Quella più clamorosa oggi arriva dall'Inghilterra, dove il Mirror disegna una sorte di domino di bomber in grado di fare la felicità di Allegri. Il mercato di gennaio è alle porte e le voci di "fantamercato" cominciano ad invadere l'etere. (Calcio World)

L'attaccante olandese dovrà, infatti, vedersela con Radamel Falcao, che sta per rientrare dall'infortunio. Lo ha chiarito anche Louis Van Gaal: ... (Calcio News 24)

Louis Van Gaal, tecnico del Manchester United, è stato chiaro. "La forma di Van Persie non è abbastanza buona", ha confidato l'olandese nelle scorse ore. (TUTTO mercato WEB)

Louis Van Gaal scarica il connazionale Van Persie e riaccoglie Falcao: "Robin deve giocarsi il posto come tutti, da Radamel ci aspettiamo che torni quello di prima". (GOAL )