Migranti. Nuova strage, Renzi: “Intervenire nei paesi d'origine”

Articolotre INTERNO

Nella notte sono infatti morte altre 14 persone, tra cui sette bambini, durante un naufragio avvenuto al largo della costa turca di Ayvacik, nella provincia di Cannakale sul mar Egeo. A renderlo noto, l'agenzia Anadolu, secondo cui altri 27 sono stati ... (Articolotre)

Su altri giornali

Intensa attività ieri sera, mercoledì 11 novembre, dei vigili urbani nel perimetro di strada adiacente la basilica. Torre del Greco – Controlli degli agenti di polizia municipale in piazza Santa Croce: dieci le contravvenzioni elevate e quaranta veicoli sottoposti a verifiche. (Vesuviolive.it)

Sarebbe di 14 morti, tra cui sette bambini, il bilancio di un naufragio di un barcone carico di profughi al largo della costa turca di Ayvacik, nella provincia di Cannakale sul mar Egeo. L ... (Intelligonews)

La Guardia costiera turca, assistita da elicotteri, è ancora impegnata nelle ricerche di ... (Stadio24.com)

Considerava la zona sicura certo che nessuno lo avrebbe mai controllato davanti alla sede della Polizia Municipale. (Bologna 2000)

Dalle 23 di Giovedì, alle 6 di mattina di ieri, tanto sono durati i controlli messi in campo da Polizia Stradale e Polizia Municipale di Verona per scoraggiare e, quando necessario colpire, quella fetta di conducenti indisciplinati che affogando (Verona Oggi)

La Polizia municipale è alla ricerca di testimoni che abbiano assistito all'incidente avvenuto lo scorso 16 ottobre alle 13.45 circa, in via Unità d’Italia, nelle vicinanze dello stabilimento Aia, dove una Suzuki Vitara diretta verso San Martino (Verona Oggi)