Opportunità di acquisto in arrivo per un titolo azionario con potenziale di guadagno di circa l’80%

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

La massima estensione del ribasso si trova in area 3,49 euro (III obiettivo di prezzo).

La discesa dei mercati potrebbe essere un’ottima opportunità di acquisto in arrivo per un titolo azionario con potenziale di guadagno di circa l’80%.

Secondo l’unica analista che copre il titolo il giudizio è Outperform con un prezzo obiettivo che esprime una sottovalutazione superiore al 50%.

Opportunità di acquisto in arrivo per un titolo azionario con potenziale di guadagno di circa l’80%: i livelli dove acquistare secondo l’analisi grafica e previsionale. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

Con una previsione di crescita del 90% le forti aspettative sugli utili potrebbero dare la spinta giusta a questo titolo azionario che negli ultimi cinque anni ha sempre fatto peggio sia del settore di riferimento che del mercato italiano. (Proiezioni di Borsa)

Come si vede dal grafico le quotazioni sono a contatto da settimane con area 5,23 euro indecise sul da farsi. I prossimi giorni ci diranno la direzione dove si muoveranno le quotazioni di questo titolo azionario che negli anni scorsi ha sempre avuto una performance. (Proiezioni di Borsa)

La nostra view è che questo titolo azionario è diretto sotto i minimi segnati nel lontano 1997. Ricordiamo comunque che da luglio 2021 al dicembre 2022/marzo 2023, sono attesi forti ribassi e minimi profondi inferiori a quelli segnati durante il mese di marzo di quest’anno. (Proiezioni di Borsa)

«Continuiamo a trovare opportunità interessanti nel segmento delle A-Share cinesi, cioè il mercato azionario continentale di Shanghai e Shenzen», ha sottolineato Lee. Misure che, secondo l’analista di Shroder, avranno degli effetti limitati sulla crescita economica del Paese, sempre più guidata da produzione, distribuzione e consumo domestici. (Milano Finanza)

Guardando i grafici riportati qui di seguito notiamo come le quotazioni siano dirette in area 1,85 euro e nel peggiore dei casi in area 1,35 euro. ENAV, quindi, mostra una interessante vitalità che nel periodo pre-pandemia le ha sempre permesso di fare meglio del mercato. (Proiezioni di Borsa)

Se, invece, si restringe il campo alla sola Europa il titolo si colloca al settimo posto tra le 22 aziende del settore. Time frame giornaliero. Time frame settimanale. Time frame mensile. Approfondimento. (Proiezioni di Borsa)