Torino, al via il 17 giugno la Festa della musica

Anche quest'anno ad aprire le porte dell'estate 2016 ci penserà la Festa della Musica di Torino che dal 17 al 21 giugno, animerà con note e colori il Quadrilatero Romano. Quattro giorni all’insegna della musica e del divertimento prodotto da musicisti, appassionati e professionisti, che presteranno le loro... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo BUON... (Roma Daily News)

L'articolo... (Roma Daily News)

Quella senegalese è una delle maggiori presenze straniere del comprensorio che, negli […] (La Voce del Popolo )

Note anche le sue interpretazioni…Continua a leggere → La sua carriera è iniziata a 20 anni. Lydia Biondi collaborò con Federico Fellini, Roberto Rossellini, Gianni Amelio, Pier Paolo Pasolini e Spike Lee. (La Prima Pagina)

Anche quest'anno ad aprire le porte dell'estate 2016 ci penserà la Festa della Musica di Torino che dal 17 al 21 giugno, animerà con note e colori il Quadrilatero Romano.  (Prima Pagina News )

Arriva la forte e convinta adesione alla Festa della Musica da parte del Maestro Mogol che sara’ presente sabato 18 giugno alla Festa dei 1000 Giovani per la Musica di Mantova, la prima manifestazione per la Festa della Musica nella Capitale Culturale d’Italia, promossa da Mibact, Siae, Anci, Comune di... (Prima Pagina News )